Come Funziona il Booking Button di Booking.com

0
266

Il “Booking Button” è una funzione messa a disposizione da Booking.com a tutti gli hotel partner e che vi permetterà di pubblicare sul vostro sito web le tariffe e le disponibilità impostate su Booking.com e di ricevere prenotazioni dirette dal vostro sito sfruttando tutte le funzionalità del booking engine di Booking senza pagare alcuna commissione!

I Vantaggi del Booking Button

Grazie al Booking Button potrai potenziare il sito della tua struttura, avrai accesso diretto al sistema di prenotazioni e la tua disponibilità sarà caricata automaticamente in quanto sincronizzata con quella già caricata per Booking.com. Un altro vantaggio di questa funzione è di tipo economico, infatti l’utilizzo del Booking Button è gratuito e non prevede alcuna commissione sulle prenotazioni generate!
In questo modo potrai abbandonare il booking engine che stai utilizzando e pagando, con un prodotto migliore: multilingua, facile da utilizzare ed avrai inoltre un canale in meno in cui aggiornare tariffe e disponibilità.

Come Installare il Booking Button

Per pubblicare il Booking Button sul vostro sito web dovrete semplicemente incollare nella posizione desiderata sul vostro sito web il codice HTML che Booking.com vi fornirà. Una volta completata queta semplice operazione (se non sapete come fare potete chidere al vostro webmaster o alla vostra web agency), il vostro sito sarà connesso al sistema di prenotazioni di Booking.com, che mostrerà la tua disponibilità sul tuo sito e permetterà ai vostri clienti di prenotare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here