IndelB FlyingBar il minibar sospeso

0
128

Indel B lancia il FlyingBar, il primo mini bar sospeso per l’industria dell’ospitalità. La FlyingBar è il minibar più sottile al mondo che funziona silenziosamente per migliorare il comfort dell’ospite, grazie alla sua tecnologia brevettata “Smart”.

Cosa rende speciale il prodotto?
Con 50 anni di esperienza e centinaia di migliaia di mini-bar installati in tutto il mondo, Indel B ha annunciato il lancio di FlyingBar, il minibar più sottile al mondo per camere d’ Hotel.

Due importanti aziende italiane ridefiniscono il concetto di minibar. Lo Studio Mussapi realizza il design, Indel B la tecnologia brevettata.

“La nuova FlyingBar è stata progettata appositamente per facilitare l’accesso e la visibilità degli ospiti, con una visione completa di bevande e snack in un colpo d’occhio”, ha dichiarato Michele Crociani, Business Development Manager di Indel B. “I progettisti e gli ingegneri di Indel B sono pionieri nel sviluppo di minibar eleganti, versatili e a risparmio energetico: con la FlyingBar, stanno nuovamente stabilendo il ritmo nel settore del minibar, offrendo un minibar compatto e versatile che soddisfa il design e l’architettura delle camere più esigenti “.

L’innovativo FlyingBar non solo aiuta gli hotel e i proprietari a generare entrate, ma riduce anche i costi operativi. La FlyingBar utilizza solo 0,26 KwH / 24 ore. È dotato di sbrinamento automatico e tecnologia “intelligente” per il risparmio energetico, aumentando le prestazioni di raffreddamento durante l’intero ciclo di vita dell’unità, riducendo ulteriormente il consumo energetico.

Con 20 litri di volume, l’unità FlyingBar compatta è dotata di scaffalature interne regolabili per supportare varie selezioni di bevande. L’esclusivo design brevettato assicura che tutti gli articoli di ristoro siano visibili a colpo d’occhio e accessibili. Ha una luce interna a LED per la visualizzazione del prodotto. Il FlyingBar è dotato di un pannello frontale in vetro personalizzabile per attirare l’attenzione dell’ospite sul minibar. La porta frontale dell’unità può anche essere pre-preparata consentendo al progettista di adattarsi e abbinare i propri mobili e decorazioni.

La FlyingBar è stata progettata pensando al comfort dell’ospite. La sua silenziosità  mantiene la stanza degli ospiti confortevole e riposante. Questo, insieme al design easy-open, crea un’atmosfera di lusso e comodità che fidelizzerà ulteriormente i vostri clienti.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here