Langel System il Materasso innovativo

0
180

Langel System, azienda con oltre 20 anni di esperienza nel settore del riposo, lancia una gamma innovativa di materassi. Saranno i primi materassi “regolabili” e “personalizzabili” presenti sul mercato, consentendo all’utente di modificarne la forma, la rigidità e anche le dimensioni con un semplice meccanismo e senza doversi alzare dal letto!

Grazie alla sua tecnologia l’utente può regolare l’inclinazione del poggiatesta per leggere un libro, guardare la TV oppure il tablet. La superficie del materasso può anche essere aumentata sollevando le “ali” laterali del materasso trasformando un materasso singolo in uno matrimoniale oppure un materasso matrimoniale in un king size. Allo stesso tempo, sollevando le “ali” laterali verso l’alto queste possono fungere da protezione per i bambini allo scopo di non farli cadere.

Questo prodotto è disponibile anche come coprimaterasso, per consentire a chi non volesse cambiare il propro materasso ma vorrebbe beneficiare di questo prodotto innovativo.
L’azienda vuole ora entrare nel mercato internazionale, il team di sviluppo infatti prevede di iniziare a produrre il suo prodotto molto presto attraverso una campagna di crowdfunding su Kickstarter. L’avvio di questa campagna prevederà uno sconto ai primi clienti, come ricompensa per la loro fiducia.

“Anche se i nostri materassi e coprimaterassi avranno un prezzo accessibile per tutti i budget, vogliamo premiare i primi che vorranno scommettere sulla nostro nuovo concetto di riposo”

Per maggiori informazioni e restare informati su questo prodotto potete visitare il sito web ufficiale: langelsystem.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here