Airbnb acquisisce HotelTonight

0
78

HotelTonight e Airbnb hanno annunciato la chiusura dell’acquisizione che unisce le due società. L’acquisizione arriva mentre HotelTonight continua a crescere e l’interesse per l’azienda accelera: nel primo trimestre del 2019, il numero di pernottamenti prenotati tramite HotelTonight è aumentato di oltre il 41%, anno su anno.

Airbnb sta lavorando per costruire una piattaforma di viaggio end-to-end che combina alloggio e esperienze di viaggio, tutto in un unico posto. HotelTonight è un servizio di prenotazione di hotel incentrato sui viaggi last-minute, offrendo ai viaggiatori una ottima selezione di boutique hotel e hotel indipendenti. Insieme, HotelTonight e Airbnb offriranno agli utenti più scelta e semplificheranno la connessione tra i migliori boutique hotel alla rete globale di utenti Airbnb.

L’app e il sito Web di HotelTonight continueranno a funzionare come fanno oggi. Sam Shank, cofondatore e CEO di HotelTonight, guiderà la categoria boutique hotel su Airbnb.

Quando abbiamo fondato HotelTonight, abbiamo cercato di reinventare la “booking experience” per renderla più semplice e veloce e per collegare meglio i viaggiatori con i migliori hotel indipendenti e boutique hotel“, ha dichiarato Sam Shank, CEO e cofondatore di HotelTonight. “Siamo lieti di portare questa visione a nuovi livelli come parte di Airbnb.

Vogliamo che Airbnb sia il luogo in cui i viaggiatori pianificano tutti i loro viaggi, sia che prenotino con un anno che con un solo giorno di anticipo“, ha dichiarato il presidente di Airbnb, Greg Greeley. “Il team di HotelTonight ha un’enorme passione e un ottima esperienza nel settore. Siamo più che entusiasti di averli a bordo. ”
L’app HotelTonight è stata progettata per rendere l’esperienza della prenotazione unica per i suoi utenti. L’app si è recentemente arricchita di una nuova funzione: “Daily Drop”, un’offerta giornaliera personalizzata che è stata da subito aprezzata dagli utenti e sarà particolarmente utile per la prenotazione delle prossime vacanze di primavera ed estate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here