Booking Holdings Pubblica i Risultati Finanziari del 2° Trimestre 2019

0
92

Booking Holdings ha recentemente pubblicato i risultati finanziari conseguiti nel 2 ° trimestre 2019.

Il risultato conseguito è pari 25 miliardi di dollari di servizi prenotati tramite i diversi marchi del gruppo, con un incremento del 5% rispetto all’anno precedente con un aumento delle notti prenotate nel 2° trimestre aumentate del 12% rispetto rispetto allo scorso anno.

I ricavi totali di Booking Holdings per il 2 ° trimestre del 2019 sono stati di 3,9 miliardi di dollari, con un aumento del 9% rispetto all’anno precedente e l’utile netto nel 2 ° trimestre è stato di $ 979 milioni, valore in linea con quello dell’anno precedente. L’utile netto è stato di 22,44 per azione con un incremento dell’11% rispetto all’anno precedente.

“Booking Holdings ha registrato un altro trimestre positivo, visto che abbiamo assistito a un solido inizio della stagione estiva dei viaggi”, ha affermato Glenn Fogel, Amministratore delegato di Booking Holdings.
“A livello globale, la nostra attività ricettiva ha prenotato 213 milioni di pernottamenti nel secondo trimestre, in crescita del 12% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. “
Guardando al futuro, Fogel ha dichiarato: “Mentre ci avviamo verso il periodo di punta, i nostri team sono concentrati sul garantire un servizio eccezionale ai i nostri clienti in tutto il mondo. “

BKNG Q2 2019 Press Release Final

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here